1

LA RIVOLUZIONE DEL SISTEMA DUAL AG+

 

2

Qual è la grande rivoluzione di HEATALO?

DUAL AG+, un’innovativa tecnologia brevettata che fa fare un passo in avanti nel tradizionale concetto di calore e delle sue possibili applicazioni nella vita quotidiana delle persone. Avvalendosi delle ultime scoperte nel campo della nanotecnologia, HEATALO ha creato dei pannelli generatori di infrarossi lontani applicando degli IONI DI ARGENTO (AG+) nelle componenti di una lastra di vetro a temperature di 850°. Il vetro così ottenuto consente di generare FIR attraverso l’effetto naturale delle molecole di argento sollecitate dall’energia elettrica.

Tale processo fisico consente di abbinare gli effetti terapeutici e salutari dei FIR con le riconosciute proprietà antibatteriche e ANTIMICROBICHE dell’argento ionico.

INVERTER HEATER TECHNOLOGY

 

3

Il principio di funzionamento si basa sulla diminuzione del consumo elettrico con l’aumento del calore. Una volta riscaldata la superficie del vetro ad una certa temperatura, il consumo di energia diminuisce mantenendo la quantità di raggi infrarossi lunghi distribuiti nell’ambiente ad un livello stabile. I sensori di temperatura dell’ INVERTER sono alla base del processo di ottimizzazione della temperatura che raggiunge il giusto punto di equilibrio CON RISPARMI ENERGETICI DEL 50%